Tutto da rifare: Bassano travolto a Lodi

0

RISULTATO CAPOVOLTO: GARA 2 FINISCE 8-2, PROPRIO COME L’ANDATA. SABATO LA DECISIVA GARA 3

Servirà gara 3 per decidere chi tra Lodi e  Bassano sarà la quarta semifinalista a contendersi il tricolore  2016. Bassano spreca il match point e torna da Lodi con un sconfitta pesante: un 8-2 che ribalta alla perfezione il risultato dell’andata, rivisto solo poche ore prima dal giudice sportivo. Un’occasione sprecata per i giallorossi di Marzella che non approfittano di due assenze pesantissime in casa Amatori come quelle di Ambrosio e Platero.

Subito in vantaggio dopo 29” con Amato, i bassanesi si fanno raggiungere dopo 4’35” da Illuzzi su rigore.  E avanti anche all’inizio della seconda frazione di gioco con Garcia, non riescono a mantenere il vantaggio ma soccombono, azione dopo azione fino all’8-2 finale.

Sabato prossimo a Lodi, la sfida decisiva. E non sarà certo facile per Nicoletti e compagni agguantare una qualificazione già timbrata invece da Matera, Forte dei Marmi e anche dal Viareggio, vincitore anche in gara 2 sul Breganze,

MARCATORI PT: 0:29 S.Amato (B), 4:35 (Rig) D.Illuzzi (A).
MARCATORI ST: 5:19 E.Garcia (B), 10:17 F.De Rinaldis (A), 13:05 A.Verona (A), 15:39 F.De Rinaldis (A), 17:58 F.De Rinaldis (A), 22:28 A.Malagoli (A), 23:26 (Pun) D.Illuzzi (A), 24:06 A.Verona (A).
AMATORI WASKEN LODI: A.Occhiato, R.Bernabè, A.Verona, A.Malagoli, O.Coppola, E.Pochettino, F.De Rinaldis, D.Illuzzi, R.Porchera, A.Català. All. P.De Rinaldis.
HOCKEY BASSANO: D.Gimenez, M.Tataranni, E.Garcia, F.Dal Monte, D.Nicoletti, A.Bolcato, S.Amato, F.Ferruccio, B.Sgaria, M.Dal Monte. All. G.Marzella.
ARBITRI: Da Prato A. – Andrisani G.
ESPULSI ST: M.Tataranni (B).