Renzo e Stefano Rosso nel quartier generale del Milan! Ad accoglierlo Barbara Berlusconi

0

Smaltita la delusione per la sconfitta contro la Pro Piacenza, Renzo e Stefano Rosso, patron(s) del Bassano Virtus, hanno incontrato nella giornata di oggi Barbara Berlusconi e Fabio Novembre. Il tutto è avvenuto all’interno del quartier generale della società rossonera nel quale i vertici della società giallorossa si sono incontrati con quelli della società rossonera.

Non è dato a sapere di cosa si sia parlato anche se molto probabilmente si è trattato di una visita di cortesia, con risvolti professionali (e foto pubblicate da Renzo Rosso nel suo profilo Facebook). I rapporti, sportivi e aziendali tra i Rosso’s e il Milan, sono da sempre più che positivi tanto che comunque i contatti tra i due club sono frequenti e ottimali.

Ma in un periodo intenso come questo, e a pochi giorni peraltro dall’elezione a consigliere federale per la Lega Pro di Stefano Rosso, l’incontro assume comunque significati importanti. Il Milan, adesso, è chiamato a reagire dopo il ko patito per mano della Juventus. Il Bassano Virtus dal canto suo dovrà cercare di fare altrettanto per mantenersi nei piani alti della classifica e volare con maggior solidità ai playoff, già a partire dalla sfida di sabato, dalle 17.30, contro il Lumezzane.