Più di 7000 persone in marcia a Marostica, e lungo i sentieri sboccia la primavera (FOTO)

0

Scampati alla pioggia, hanno fatto bene tutti quelli che stamattina, o a piedi o in bici, hanno scelto di dare una svolta a questa domenica iniziando con il passo giusto.

A Marostica, in occasione della marcia del Beato, sono stati tanti gli appassionati che hanno scelto di trascorrere la mattinata tra le colline e le strade della città scaligera. Più di 7000 secondo lo speaker della manifestazione che ha accolto gli amanti delle passeggiate all’arrivo, a pochi passi dalla splendida cornice disegnata dal Castello Inferiore e da quello Superiore di Marostica, attorniati dalle mura che in tanti modi, e tutti positivi, hanno fatto conoscere il nostro comprensorio anche al di fuori del Veneto e della nostra bella Italia.

Scacco matto ai bagordi e alla pigrizia dunque, stamattina. Per chi invece si fosse svegliato un tantino in ritardo, ecco invece l’opportunità, grazie ai molti sentieri presenti sulle nostre alture, di partire e attraverso tutti i vari percorsi attrezzati immergersi nella natura che in questo inizio di primavera è più che mai colorata e positiva.

Passi che alcuni di voi hanno scelto di condividere con noi, inviandoci le foto che compongono la galleria di questa news. Se volete farci sapere come avete trascorso la mattinata, quali bellezze avete visto nelle vostre passeggiate e quali scorci ci consigliate di venire a visitare, scriveteci a redazione@bassanosport.com oppure inviateci un messaggio nella nostra pagina facebook https://www.facebook.com/bassanosport