Passo dopo passo attraversando l’Italia. Arriva in Lombardia il viaggio di #marta4kids

0

Christian Cappello continua a camminare. E ieri è arrivato a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, dove ad accoglierlo sono arrivate tante persone.

Nel suo blog www.blogdiviaggi.com racconta con emozione e carica infinite il suo viaggio, fatto di tanti incontri. Persone che dopo una corsa non competitiva hanno raccolto un assegno da destinare all’onlus #marta4kids per la ricerca contro la fibrosi cistica, motociclisti che fanno altrettanto e che non si nascondono quando, per la commozione, versano una lacrima. Ma anche mamme e papà con i passeggini che si uniscono a Christian per fare assieme un pezzo del suo viaggio lungo oltre 4000 chilometri.

Tanti altri incontri per un viaggio che in 17 giorni, come scritto dallo stesso Christian, ha permesso di raccogliere già 15mila euro.

Nel frattempo anche a Bassano e nel comprensorio prosegue la raccolta; una raccolta che porta bene e di cui ci parla nella videointervista Laura Cappello, sorella di Christian, presente con lo stand #marta4kids in occasione della straordinaria vittoria del Rugby Bassano 1976 contro Mantova, domenica al De Danieli.

Rivedi la partenza di Christian Cappello dal cuore di Bassano.