Miss Biker torna a Marostica! In centinaia, in Piazza degli Scacchi, con Manuel Poggiali (VIDEO)

0

Ci sarà anche Manuel Poggiali, oltre a centinaia di donne in motocicletta, all’edizione numero due di Miss Biker che anche quest’anno, dopo il successo del 2015, torna ad animare Marostica con un fitto programma di appuntamenti, alcuni dei quali aperti al pubblico, dal 2 al 5 giugno.

Piazza degli Scacchi e l’intero comprensorio saranno attraversati da centinaia di donne a bordo delle loro rombanti motociclette in una quattro giorni ad alta velocità e passione! Dopo il successo della prima edizione con 100 donne, si replica nel 2016 con l’obiettivo di 200 centaure al giorno!

Quattro giorni di moto alla scoperta dei territori veneti tra itinerari, sport, degustazioni, storia, solidarietà e formazione. I proventi della cena e tutte le donazioni saranno destinate all’Associazione Italiana Progeria Sammy Basso Onlus.

Grazie al supporto dei partner commerciali di MissBiker, a cui si aggiunge con test ride ufficiali Suzuki Italia sarà possibile dar vita ad un evento unico non solo a livello regionale ma anche nazionale.

Sarà allestito un vero e proprio MissBiker Village con test ride (Ducati, BMW, Yamaha, Suzuki, Triumph), 
seminari (pronto soccorso, manutenzione della moto, pneumatici, sospensioni, preparazione moto da pista), area food & beverage (con food truck di qualità: Mitimangio, Be Typical e Zanco), musica (con radio Piterpan e dal vivo), mostra di moto d’epoca (a cura del motoclub Marostica), meccanico a disposizione e servizio pneumatici. Ma non finisce qui perché a Marostica arriveranno tanti big delle due ruote come Walter Bonora, meccanico SBK, Giada Vezzù per quanto riguarda la supermotard, Patrizia Sciascia per il rally, il dottor Rommel Jadaan, il pluricampione mondiale di trial Moreno Piazza e il due volte campione del mondo in 125 e 250 Manuel Poggiali. Per tutti i dettagli, le info e le curiosità ascolta la video intervista con l’organizzatrice Lisa Cavalli o visita il sito Missbiker.it