Il “grande” ciclismo a Bassano? Sì, e da oggi grazie a Brumotti si va sul Ponte degli Alpini (VIDEO)

0

Pensavamo di averle viste tutte…e invece no!

Sul Ponte degli Alpini di Bassano infatti, tra discussioni, lavori e cantieri, ecco che anche il ciclismo diventa protagonista. Ma stavolta lo fa in maniera piuttosto particolare e per certi versi anche delicata.

Alcune mattine fa infatti, sotto lo sguardo di pochi ma attenti occhi, il fenomeno della bici estrema Vittorio Brumotti, noto anche per essere inviato di Striscia la Notizia e volto televisivo di primo piano, ha deciso di percorrere in bicicletta tutta la lunghezza del tetto del Ponte degli Alpini.

E c’è anche chi è riuscito a riprenderlo con il proprio videofonino e a pubblicare il tutto in rete. L’occhio più veloce e attento è quello di Alberto Berdin che ha postato la cosa sui social. 

Non è dato a sapersi quali siano le intenzioni di Vittorio Brumotti o le ragioni che hanno spinto il fenomenale biker a salire sul delicatissimo Ponte degli Alpini.

Dal punto di vista sportivo, possiamo dirvi che Brumotti ha percorso i 58 metri del ponte in circa 25 secondi. Non un tempo da record dell’ora, ovviamente, ma la delicatezza della superficie del tetto del ponte non permette scatti o piroette. Per non parlare poi dell’altezza e del rischio “Brenta”.

Insomma, Brumotti ha fatto colpo anche a Bassano…tra pro e contro…vedremo a Striscia in che modo e con quali obiettivi. Ciclismo sul Ponte degli Alpini? Beh, con Brumotti anche si!