G.V. Conte troppo forte, il derbissimo è ancora suo

0

 FOOTBALL BASSANO MMIII – G.V. CONTE 0-4

Come all’andata, o quasi. Il “Derby del Ponte”, come lo avevamo ribattezzano noi qualche mese fa, è ancora una volta del G.V. Conte. Gli uomini di mister Bindella rispettano il pronostico infliggendo un poker di reti al Football Bassano MMIII, risultato sicuramente più pesante di quanto non abbia mostrato il campo.

Mister Taras può contare su Reginato, Marchetti, Zigliotto, Croda, Guglielmini,Terzi, Vitri, Lancerin, Ferronato, Lazzarotto L., Hansen, Lazzarotto G., Bano, Dalla Zuanna, Baggio, Fraccaro, Tommasello. Bindella rinuncia ancora una volta agli “assenti cronici” Valente, Baldi, Schwoch, Bjelanovic, Ferronato, Celi e schiera Gramatica, Cisco, RobyFabris, Buono, Calmonte , LaGloria, RikkiFabris, Remonato, Campesan, Tiribocchi, Farronato, Zen, Stocco, Pellizzari, Gasparini e Chemin.

Nei primi 15′ sono i padroni di casa della Diesel a dominare il campo, ma basta un prima vera a azione del G.V.Conte e La Gloria porta in vantaggio la formazione del pres. Rebellato.  Il raddoppio arriva prima del riposo e porta la firma di Tiribocchi. E’ ancora il “Tir”, nel secondo tempo, ad allungare sul 3-0, mentre per il poker finale arriva il sigillo di Stocco.

Finisce 4-0, poco lontano dal 4-1 dell’andata. Un risultato che punisce in modo fin troppo severo il Football Bassano MMIII, ma che conferma l’andamento dell’intera stagione del Campionato Élite Aics: al G.V. Conte, dominatore dell’annata basta solo un punto per la matematica qualificazione ai playoff, per i quali è in piena corsa anche la formazione della Diesel.