Divorzio al Tennis Bassano: la verità di Moretto

0

ECCO COS’E’ SUCCESSO DAVVERO TRA I DUE MAESTRI DEL TENNIS BASSANO

Ebbene sì, ci siete cascati! Non tutti certo, ma in molti, moltissimi avete abboccato al Pesce d’Aprile di Bassano Sport (https://bassanosport.com/2016/04/tegola-sulla-societa-tennis-bassano-marco-fioravanzo-dice-addio-al-club-giallorosso/ ). Quella del divorzio tra Marco Fioravanzo e Marco Moretto era un’enorme, incredibile bufala! I due Marco, colleghi sui campi della Società Tennis Bassano, ma soprattutto amici nella vita, sono stati al gioco, accettando di buon grado la nostra folle proposta di farvi uno scherzo!

Uno scherzo certamente ben riuscito se è vero che, dalla pubblicazione del nostro articolo fino a notte fonda, il telefonino di Fioravanzo non ha smesso di squillare: per ore Marco (che ringraziamo calorosamente per la complicità e per l’enorme, proverbiale, pazienza) ha subito telefonate e messaggi da parte di quanti volevano capire cosa fosse davvero successo.

Ci scusiamo con quanti (e sappiamo essere stati molti) hanno accusato il colpo, fino a disperarsi realmente alla sola idea che “Fiore” potesse lasciare l’StB. Un segno d’affetto, che speriamo possa ripagare Marco della difficoltà di aver nascosto a mezzo mondo la verità.

Per il resto, che dire, stare tranquilli: da qui in avanti le notizie di Bassano sport saranno sempre vere. O almeno fino al prossimo 31 marzo!