Cartigliano sempre al comando, Euromarosticense ok, allungo in vetta per l’S.P.F.

0

Domenica di grande calcio in tutto il nostro territorio. Il Bassano Virtus impatta contro la Pro Piacenza per un match, come raccontato nel nostro articolo dedicato alla sfida e dalle parole di Martinelli nella sua videointervista, durante il quale non sono mancate le occasioni per i giallorossi. Ma il calcio del comprensorio ha riservato anche altre grandi sfide.

Nel girone A di eccellenza l’Euromarosticense si impone 2-0 sull’Azzurra Sandrigo, in Promozione invece il Nove Stefani sbaraglia 3-0 l’Atletico Vi Est. 1-1 nel match d’alta classifica tra Football Valbrenta e Cartigliano (in foto) mentre il Rosà vince 1-0 contro il Longare Castagnero. Sconfitta esterna invece per il Mussolente che perde 2-1 in casa del Summania.

In classifica Cartigliano che continua a volare a 58, staccando di 4 lunghezze il Summania. Seguono Montecchio a 47 e Valbrenta a 46.

In prima categoria, girone F, Pianezze vincente in casa del Vedelago per 2-0, sconfitta pesante invece per il Rossano che tra le mura amiche perde 4-0 contro il Torreselle. Virtus Cassola 2013 e Virtus Romano pareggiano 2-2.

In seconda categoria il Breganze vince 2-1 contro il Passodiriva, Stoccareddo abile ad imporsi 5-1 contro il San Quirico; nel girone G Tezze sul Brenta-Colceresa 1-1, 0-0 tra Fellette e Cassola San Marco, Campolongo-Eurocalcio 2007 2-5, Stella Azzurra Sant’Anna-Mottinello Nuovo 0-0, Arsenal Cusinati 2013-Real Campese 6-2, Lakota Perlena-San Pietro Rosà 1-0, Real Stroppari-Marchesane 2-2, Arsiè-Transvector 0-1.

In classifica continua a guidare il Mottinello Nuovo con 56 punti, uno in più del Transvector, poi Eurocalcio a 52 e Stella Azzurra Sant’Anna a 50. In coda quart’ultimo posto con 31 punti per l’Arsiè, 30 per il Real Campese, 16 Cassola San Marco e 8 Campolongo.

E chiudiamo con la terza categoria e con il girone bassanese: Santa Croce-Giavenale 1-1, Unione 7 Comuni-Lamonese 1-0, Longa 90-Rozzampia 1-0, Belvedere-Sant’Eusebio 4-1, Eurospin Lugo-S.P.F. 1-3, Angarano Azzurra-San Vito Bassano 2-2.

In classifica allungo dell’S.P.F. che vola a 48 punti, tre in più del Giavenale e otto in più del Santa Croce.