Cartigliano in Eccellenza, weekend calcistico ricco di emozioni nel bassanese

0

Il Cartigliano vola in eccellenza. E’questa la notizia principale del weekend del calcio bassanese con la formazione inserita nel girone B del campionato di promozione che vince 3-0 contro lo Schio Torre Valli e sale a 61 punti, imprendibile a questo punto per Summania (54) e per tutte le altre. Nello stesso girone il Nove cede 2-1 in casa del Montecchio, Mussolente e Rosà pareggiano 0-0 mentre vince in esterna il Football Valbrenta con un rotondo 3-0 in casa dell’Atletico Vi Est.

In Eccellenza l’Euromarosticense pareggia 0-0 in casa del Team S. Lucia Golosine mentre in prima categoria il Real San Zeno si impone 1-0 nel girone B; nel girone F il Rossano cede 2-0 all’Union Ezzelina, il Pianezze batte 2-1 la Virtus Cassola 2013 mentre la Virtus Romano perde 2-0 in casa della Juventina Laghi. Nel girone G San Pietro Rosà e Arsenal Cusinati, derbissimo rosatese, pareggiano 2-2. Il Cassola San Marco è sconfitto 1-0 dall’Arsiè, Eurocalcio 2007-Colceresa 2-2, Marchesane batte Campolongo 5-1, Fellette vittorioso 1-0 sul Lakota Perlena mentre chiudono le vittorie di Transvector (2-1), Sant’Anna (1-0) e Mottinello Nuovo (1-0) rispettivamente contro Real Stroppari, Real Campese e Tezze sul Brenta.

In terza categoria S.P.F. a riposo. Angarano Azzurra perde 2-0 con il Giavenale, San Vito Bassano si impone 2-1 sul Belvedere, sconfitta per 4-0 del Sant’Eusebio contro il Longa 90 mentre il Santa Croce vince 1-0 in casa del Per Santa Maria.