Bassano-Lodi: il giudice rigetta il ricorso dell’Amatori

0

 BASSANO- LODI FINISCE 8-2. STASERA IN LOMBARDIA SI GIOCA GARA 2

Nella sostanza non cambia nulla, o quasi. Il ricorso presentato dal Lodi sul risultato di gara 1 dei quarti di finale playoff è stato rigettato dal giudice sportivo, pertanto stasera si giocherà gara 2 con la certezza del risultato di gara 1, che ha visto Bassano imporsi sull’Amatori.

Una modifica, però, il giudice sportivo ha scelto di apportarla sul risultato che diventa 8-2 a seguito di quanto emerso dal referto dell’arbitro Carmazzi. Ecco cosa scrive il Giudice Unico Nazionale:

“Visto il supplemento di referto di gara a firma dell’arbitro Carmazzi Massimiliano, dove dichiara “in occasione dell’espulsione di Ambrosio, vero si che c’era stata una rete segnata da un giocatore del Bassano e in un primo momento convalidata da uno degli arbitri, ma l’altro aveva interrotto il gioco un istante prima della stessa segnatura, quindi il gioco è stato ripreso con un tiro diretto come da Regolamento e la segnatura non è stata convalidata come si evince dal Verbale di Gara dove non è stata riportata al minuto in questione (45’01’’) nessuna segnatura.”… e inoltre successivamente precisa: “… è stato trascritto sul Verbale un gol al 46’59’’ al n. 6 del Bassano, erroneamente, in quanto mai segnato.”