Vittoria Semenzato. E in vista del derby di lunedì, Bassano Virtus senza Cenetti e Fabbro

0

Si avvicina a grandi passi l’appuntamento con il derby di lunedì 4 aprile al Tombolato tra Cittadella e Bassano Virtus il cui inizio è stato fissato alle 20. Giallorossi che saranno privi degli squalificati Giacomo Cenetti e Michael Fabbro, squalificati per una gara in quanto diffidati e ammoniti nell’ultima sfida giocata dal Bassano Virtus contro il Pavia.

Nessuno squalificato invece in casa Cittadella con i granata che avrà tutti gli effettivi a disposizione. Ma in queste giornate di attesa per il derby, c’è anche chi ha avuto ben altri positivi pensieri e sempre legati ad un’attesa, ma di tipo diverso.

Daniel Semenzato infatti alle 17.46 di ieri è diventato papà della piccola Vittoria. Una grande gioia, condivisa ovviamente con mamma Nicole, alla quale si unisce anche l’intera redazione di Bassano Sport. E da una Vittoria splendida, e personale per i neogenitori, a quella collettiva che tutta la squadra giallorossa cercherà in occasione della sfida di lunedì contro il Cittadella.

Per l’occasione anche i tifosi si stanno organizzando. Da ieri infatti è attiva la prevendita dei biglietti per la partita tra Cittadella e Bassano Virtus in programma alle ore 20.00 di lunedì 4 aprile, allo stadio “Tombolato” di Cittadella. Il prezzo del biglietto per il Settore ospiti è pari a € 13,00 più diritti di prevendita e per poter acquistare il biglietto per la curva ospiti è obbligatorio essere in possesso di tessera del tifoso. La società A.S. Cittadella non aderisce all’iniziativa “Porta un amico”.

La società A.S. Cittadella comunica inoltre che per acquistare un tagliando per i settori Gradinata Est e Tribuna Ovest NON è obbligatoria la tessera del tifoso. I botteghini saranno attivi il giorno della gara, anche per i tifosi non in possesso di supporter card.

Il circuito di vendita è Ticketone e il punto vendita attivo più vicino per i nostri tifosi è:

– Schiavotto – Via Capitelvecchio 32 – Bassano del Grappa

I tagliandi sono acquistabili anche online al link http://www.ticketone.it/a-s-cittadella-bassano-virtus-cittadella-biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&key=672746%247715100&jumpIn=yTix&kuid=465084&from=erdetaila