Stefano Rosso eletto consigliere federale della Lega Pro

0

Si è tenuta oggi l’assemblea dei club di Lega Pro nella quale è stato eletto come consigliere federale per la Lega Pro Stefano Rosso; mentre sono stati nominati come Vicepresidenti Mauro Grimaldi e Alessandra Borgonovo.

“L’elezione di Stefano Rosso, Presidente del Bassano Virtus e amministratore delegato del gruppo di modaOTB – come si legge nelle dichiarazioni del Presidente della Lega Pro Gabriele Gravina, all’interno dellanota ufficiale diramata – è un passo fondamentale nel processo di rinnovamento della Lega Pro, che ha tra i presupposti la partecipazione dei club nella sua progettualità ed ha inoltre come scopo quello di portare unaprospettiva innovativa ed internazionale nel tavolo del Consiglio Federale.

Sono figure di rilievo – ha rimarcato Gravina parlando degli eletti – che daranno un valore aggiunto e checontribuiranno all’attività e al lavoro per la Lega Pro che stiamo portando avanti assieme ai club da quasi tre mesi. Abbiamo molto da fare – ha infine concluso – strategie e progetti sono delineati e oggi la squadra èformata e pronta a mettersi al lavoro”.