Orange 1: dalle stelle.. alle stalle!

0

BASTONATO  NELLA SFIDA SALVEZZA DA CONEGLIANO BASSANO E’ SOLO IN FONDO ALLA CLASSIFICA

E’ durato appena 7 giorni l’entusiasmo in casa giallorossa. La sconfitta di ieri a Conegliano è costata cara ai  bassanesi di Corà ora ultimi in solitaria. Una sconfitta pesante, nella sfida diretta per la sopravvivenza in categoria, che ribalta lo scarto dell’andata a favore dei trevigiani e condanna i giallorossi ad un finale di stagione al cardiopalma.

69-51 il risultato finale della sfida, con i bassanesi tenuti a galla dai suoi giovani e giovanissimi. Poco può, questa volta, anche il talento di Idiaru, autore comunque di 10 punti entrando dalla panchina e poco possono anche i 14 punti a referto di Maiello, se a mancare la sfida che può valere una stagione sono i più esperti Vazzana e Gallea.

Dopo tre quarti giocati pressoché alla pari, è nell’ultima frazione di gioco che Conegliano prende il largo infilando un 21-11 che chiude la sfida e rischia di pesare (e non poco) sull’andamento di un’intera stagione. Ora, la pausa pasquale potrà concedere a Corà il tempo per provare a rimettere le cose in ordine. Ma il tempo è sempre più stretto e la classifica sempre più pensante.