Mantova – Bassano: le dichiarazioni post partita

0

IN SALA STAMPA CON SOTTILI, FALZERANO E D’AMBROSIO

Porta le firme di D’Ambrosio e Falzerano la quinta vittoria consecutiva del Bassano Virtus e sono proprio gli autori delle due marcature giallorosse a commentare la sfida con il Mantova assieme a mister Sottili. Ecco le dichiarazioni post partita raccolte da Sara Vivian (Ufficio stampa Bassano Virtus).

Mister Sottili: “Le schermaglie iniziali sono saltate dopo il primo gol che ci ha dato più serenità nel gestire la gara, il secondo gol per loro è stata una mazzata, anche se da parte del Mantova l’atteggiamento non è mai venuto meno. Abbiamo mantenuto la giusta distanza tra i reparti e la giusta determinazione, però abbiamo perso troppe palle in uscita. Momentè? Ha preso un duro colpo ai denti, per il quale serviranno dei punti di sutura, è stato molto deciso nel voler rimanere in campo fino all’ultimo”.

Dario D’Ambrosio ha silgato il suo primo gol in giallorosso: “Abbiamo conquistato una vittoria importante. Abbiamo giocato con intelligenza, non era semplice venire qui e conquistare i tre punti. Il mio gol? Lo dedico alla mia famiglia, alla mia fidanzata e a me stesso, ho passato due anni difficili a causa degli infortuni avuti, ma a Bassano ho trovato un ambiente fantastico e uno staff molto preparato”.

Marcello Falzerano è alla sua terza rete in campionato: “Oggi non abbiamo giocato benissimo, ma siamo stati bravi nel non subire la loro aggressività con un atteggiamento da grande squadra. E’ stato bello festeggiare con i tanti tifosi che ci hanno seguito qui a Mantova, tra l’altro giovedì alla cena della squadra con loro, un nostro tifoso Fortunato, aveva predetto la mia rete, sono contento c’abbia azzeccato (ride, ndr). Dedico la rete alla mia famiglia che mi segue sempre e a mio padre Luigi che oggi festeggia il suo compleanno”.