Sambu sfida Messi e il web impazzisce

0

L’EX CALCIATORE DI ROMANO “RE” DELLE IMPRESE IMPOSSIBILI

«Ciao Lionel, me ciamo Sambu, son da San Giacomo e accetto la sfida». E’ nato tutto così, quasi per scherzo, perchè per Massimiliano Sambugaro, 43 anni, per tutti semplicemente “Sambu”, le sfide impossibili sono ormai un ossessione. Gol improbabili, traverse colpite da distanze siderali, scalate in vetta palla al piede, sono ormai imprese quotidiane e gli appassionati bassanesi del pallone ben lo sanno. Da qualche ora però se n’è accorto anche mezzo mondo, da quando Sambu ha deciso di sfidare niente meno che il numero uno: Leo Messi. Lo ha fatto nella ‘crossbar challenge’, che consiste nel colpire il maggior numero di traverse da calcio d’angolo.

https://www.facebook.com/massimiliano.sambugaro

Massimiliano non solo ha raccolto la sfida di Messi, ma l’ha persino rilanciata proponendo al numero 10 del Barca in una sfida a due da disputarsi al Mercante di Bassano: uno contro l’altro, traversa dopo traversa. E, ovviamente, propone Sambu: “chi perde paga la cena”.
E così, quello che poteva sembrare solo un gioco ora è diventato un vero e proprio tormentone fino a rimbalzare sui sito web di mezzo mondo, Spagna inclusa, e c’è da credere che il buon Messi possa anche rispondere… Staremo a vedere.

Intanto ci accontentiamo delle imprese incredibili del “Messi ne noialtri”!