Pronostico sfatato, le Leonesse domano Verona

0

BRUNOPREMI.COM – VIVIGAS ARENA VERONA 3-2 (25-21, 25-20, 37-39, 18-25, 17-15 )

Arriva quando meno te l’aspetti la quinta vittoria stagionale del Brunopremi.com, al termine di una serata che ha regalato due ore e mezza di emozioni terminate con l’errore del Vivigas Arena che  ha regalato un successo fondamentale al Brunopremi.com.

Ribaltando ogni pronostico della vigilia, le leonesse battono dunque l’Arena Volley Verona che si è presentato al PalaLungobrenta con i gradi della quinta forza in campionato. Le veronesi, ancora in piena corsa per un posto nei play off, si sono invece dovute arrendere al giovane Bassano di Martinez, che porta dunque a casa la quinta vittoria in campionato, addirittura la quarta nelle ultime dieci partite, ovvero da quando il tecnico argentino si è seduto sulla panchina del Bruel Volley.

Sono numeri da record per un Bassano che stasera, dopo essere stato avanti 2-0, prima ha sfiorato a più riprese la vittoria in un 3° set terminato 37-39, poi ha subito il colpo perdendo malamente il 4° e infine è risorto dalle ceneri di una partita psicologicamente già persa andando a vincere 17-15 il tie break dopo aver annullato tre match point sull’11-14 in un finale da brividi che ha reso ancor più bella e preziosa la quinta perla stagionale del Brunopremi.com. In classifica le leonesse mantengono dunque la quartultima posizione, in zona salvezza, con 14 punti ma il vantaggio sulla Foppapedretti Bergamo terzultima sale a 3 lunghezze, mentre resta sempre nel mirino l’Ata Trento quintultimo con 16.