Il Sind c’è: fermato anche il Viareggio

0

CLAMOROSA RIMONTA GIALLOROSSA, SOTTO DI 4 RETI I BASSANESI AGGUANTANO IL PARI

Cgc Viareggio – Hockey Bassano 4-4 (pt: 4- 0)
Marcatori. Primo Tempo: 2:43 F.Montigel (A), 10:44 F.Montigel (A), 12:22 J.Selva (A), 19:09 S.Muglia (A). Secondo Tempo: 7:04 E.Garcia (B), 7:40 D.Gimenez (B), 11:26 D.Nicoletti (B), 16:09 S.Amato (B).
Cgc Viareggio: R.D’Anna, J.Selva, S.Muglia, S.Silva, N.Palagi, E.Cinquini, F.Montigel, A.Deinite, L.Barozzi, E.Torre. All. A.Bertolucci.
Hockey Bassano: D.Gimenez, M.Tataranni, E.Garcia, F.Dal Monte, D.Nicoletti, A.Bolcato, S.Amato, F.Ferruccio, M.Dal Monte, B.Sgaria. All. G.Marzella.
Arbitri:Barbarisi U. – Andrisani G.
Espulsi: M.Tataranni (B), E.Garcia (B);  S.Silva (A).

Se quella con il Viareggio era la prova del 9, allora i giallorossi l’hanno superata in pieno. Dopo la vittoria di martedì con il Breganze i ragazzi di Marzella sono riusciti a fermare anche il Viareggio al termine di una partita dai due volti: sotto di 4 reti dopo i primi 25 minuti, Nicoletti e compagni non hanno certo mollato e al ritorno in pista hanno cambiato le sorti della sfida, fino ad agguantare il pari. Una prova di forza di tutto un gruppo dimostrata dalla presenza in tabellino di 4 nomi diversi: Garcia, Gimenez, Nicoletti e Amato.

Insomma, dopo il cambio nella stanza dei bottoni, con il ritorno in società di Franz Gusella, il Sind sembra davvero aver cambiato rotta. La stagione giallorossa è appena iniziata!