Bassano li ha fatti grigi!

0

I GIALLOROSSI ESPUGNANO IL “MOCAGATTA” GRAZIE A STEVANIN E CANDIDO

Impresa del Bassano Virtus che espugna il “Mocagatta” di Alessandria, scavalca i piemontesi e la Feralpisalò e sale fino al secondo posto della classifica, aspettando il Pordenone. Quella contro  grigi dell’ex Iocolano è una vittoria pesante e non solo per la classifica: regala morale ai bassanesi, e affonda la piaga in casa Alessandria, sempre più in difficoltà dopo l’exploit di Coppa Italia.

I bassanesi vanno in vantaggio dopo soli 7 minuti: sul corner di Candido arriva Stevanin che in acrobazia infila la prima rete stagionale. Ma la festa giallorossa dura poco: all’11 arriva il pari dei padroni di casa corner di Vitofrancesco per la testa di Mezavilla che insacca alle spalle di Rossi.

Si va al riposo sull’1-1, dopo ripetute occasioni da entrambe le parti e quando ormai la partita sembra poter finire in parità arriva la rete decisiva: è l’82’ quando Falzerano crossa basso per Candido che non sbaglia e trafigge Vannucchi.

Finisce 2-1, Bassano torna a casa a punteggio pieno. Tra una settimana i giallorossi saranno di nuovo in trasferta sul campo della Pro Patria (sabato 5 alle 17.30) .