Troppo Forte per il Bassano

0

RIMONTA FALLITA:SIND SCONFITTO 4-1 DAI CAMPIONI D’ITALIA

Bassano evita l’imbarcata ma nulla può contro Pedro Gil e compagni, se non limitare i danni. Privi del bomber Garcia, i giallorossi di Marzella subiscono la classe della stella portoghese, autore del primo vantaggio toscano e della punizione del 3-0. In mezzo, c’è tempo per  la seconda marcatura realizzata in contropiede, da Torner.

Al riposo sul 3-0 i bassanesi rischiano il definitivo tracollo quando Pagnini infila la quarta marcatura del Forte dei Marmi. Ma per una volta, Nicoletti e compagni non perdono la testa: Ferruccio infila la prima rete giallorossa (il suo secondo timbro in due partite) e Gimenez trova il raddoppio. Gli uomini di Marzella riescono solo a sfiorare il terzo gol. Nessun miracolo: finisce 4-2.

Da lunedì per i bassanesi comincia la preparazione ad una doppia sfida casalinga che definire impegnativa è ancora poco: sabato si chiude l’Eurolega contro il Vic e il martedì  successivo  sarà tempi di derby, quando al PalaBassano arriverà il Breganze.

Hockey Forte dei Marmi – Hockey Bassano 4-2 (3-0 p.t.) 

Marcatori. Primo Tempo: 6:55 P.Gil (A), 7:23 E.Torner (A), 22:43 (Pun) P.Gil (A). Secondo Tempo:
31:42 M.Pagnini (A), 45:55 (Pun) F.Ferruccio (B), 56:44 D.Gimenez (B).
Hockey Forte dei Marmi: G.Maremmani, N.Mattugini, M.Pagnini, P.Gil, P.Cancela, D.Motaran, E.Torner, A.Orlandi, F.Stagi, M.Verona. All. P.Bresciani.
Hockey Bassano: D.Gimenez, M.Tataranni, F.Dal Monte, D.Nicoletti, A.Bolcato, S.Amato, M.Milani, F.Ferruccio, M.Dal Monte, B.Sgaria. All. G.Marzella.
Arbitri:Fronte F. – Silecchia J.
Espulsi: Pt: D.Gimenez (B). St: E.Torner (A), D.Nicoletti (B), P.Gil (A), S.Amato (B), S.Amato (B), E.Torner (A).