Sosta finita Bassano riparte dalla Reggiana

0

GIALLOROSSI IN CAMPO AL MERCANTE ALLE 17.30

Miglior difesa del campionato, una sola sconfitta in trasferta. E’ la Reggiana, l’avversaria di blasone attesa oggi alle 17.30 al Mercante, per la prima giornata di campionato dopo la sosta natalizia. Un’incognita, quella della pausa, ma non solo per i giallorossi. Anche se Sottili, che abbiamo incontrato nella tradizionale conferenza stampa pre-partita, non si dice particolarmente preoccupato.

Davì squalificato, Costa non è convocato a causa di una forte influenza, al suo posto siederà in panchina Guadagnin. Tra i 21 ci sarà invece il neo arrivo Piscitella che Sottili conosce bene per averlo allenato la scorsa stagione a Pistoia. Di fronte un avversario di rispetto, e non solo per il suo blasone.

Portieri: Guadagnin Ilario, Rossi Gian Maria; Difensori: Barison Alberto, Bizzotto Nicola, Bortot Tommaso, Martinelli Daniele, Semenzato Daniel, Stevanin Filippo, Toninelli Dario; Centrocampisti: Candido Roberto, Cenetti Giacomo, Falzerano Marcello, Fella Giuseppe, Gargiulo Mario, Iocolano Simone, Misuraca Gianvito, Piscitella Giammario, Proietti Mattia, Voltan Davide; Attaccanti: Fabbro Michael, Pietribiasi Stefano.