Sind, il nuovo Dg Gusella: “la mia? una sfida da vincere!”

0

“MARZELLA E’ BLINDATO, PRESTO UN NUOVO INGRESSO IN SOCIETA’ “

Dalle parti del PalaBassano non lo si vedeva ormai da quasi una decina d’anni, ma Francesco “Franz” Gusella, non ha mai smesso in questo tempo di seguire, seppur da lontano, il mondo dell’hockey e le sue vicende, specie quelle bassanesi. E’ lui, 57 anni, storico direttore sportivo giallorosso tra gli anni Ottanta e Novanta, tra i fondatori del Roller, l’uomo scelto da Patron Fincati per rilanciare le sorti del Sind Bassano.

“Per me – ci dice il Dg  – è una sfida. L’ho accettata volentieri per l’amicizia che mi lega alla famiglia Fincati e per l’amore che nutro da sempre per questo sport. Stiamo già lavorando per creare un gruppo dirigenziale importante. Per il momento non posso ancora fare nomi, ma posso assicurare che vedrete l’ingresso in società di nome di spicco nel mondo hockeyistico”.

Gia al lavoro sul fronte della composizione societaria, Gusella mette fin da subito in chiaro una cosa: “Pino Marzella è blindato, non si tocca. Sarà lui il tecnico del Bassano per questa ed anche per la prossima stagione”. Con buone pace, dunque, di quella frangia di tifosi che più volte ha manifestato la propria antipatia per il tecnico pugliese. E sul fronte giocatori, nessun cambiamento in programma, “si finisce con il gruppo che abbiamo, ai nuovi innesti  penseremo il prossimo anno”. Per ora, dunque, si va avanti così. O meglio Avanti Tutta!