Sind Bassano, l’ennesima batosta!

0

INIZIA MALISSIMO IL 2016 DEI GIALLOROSSI DI MARZELLA TRAVOLTI 7-2 A  MATERA

Che qualcosa proprio non andasse in casa Sind lo si era capito da tempo e anche l’ultima sconfitta del 2015 rimediata per mano del Trissino aveva confermato le sensazioni. Certo è, però, che i più ottimisti confidavano nella sosta natalizia per mettere un po’ di ordine nei confusi quadri giallorossi e  invece è bastata la prima giornata di ritorno per avere l’ennesima conferma delle difficoltà con cui combattono da inizio stagione i bassanesi.

Il Matera di Resende è la rivelazione di questo campionato ma non per questo si giustificano le 7 bastonate rimediate in casa pugliese. “Marzella non si tocca”, ha ribadito più volte la società, ma uno scossone in qualche modo va dato ad un gruppo che ambisce a qualcosa di più del settimo posto attuale. Diffile immaginare che possa arrivare con l’innesto del giovane talento argentino Ferruccio.

MARCATORI pt: 8:40 M.Tataranni (B), 13:40 D.Borsi (A), 15:53 V.Antezza (A), 20:16 G.Romero (A), 21:17 (Pun) D.Gimenez (B), 23:40 G.Romero (A), St: 36:43 J.Lopez (A), 42:15 G.Romero (A), 42:54 V.Antezza (A).
SINUS MATERA: J.Lopez, V.Antezza, L.Santeramo, D.Santeramo, M.Ghirardello, J.Cellura, D.Borsi, G.Romero, V.Grimalt, G.Melillo. All. N.Resende.
HOCKEY BASSANO: D.Gimenez, M.Tataranni, E.Garcia, D.Nicoletti, A.Bolcato, S.Amato, M.Dal Monte, B.Sgaria. All. G.Marzella.
ARBITRI: Da Prato A. – Stallone
ESPULSI PT: J.Lopez (A), M.Tataranni (B).