S.Bassiano? No, S.Massimo (Tataranni)!

0

UNA CINQUINA DEL CANNONIERE RISOLVE LA SFIDA CON MONZA

Partiamo dal risultato: 7-4. Una vittoria, quella con il Monza dell’ex Panizza, che in altri non avrebbe certo suscitato particolari entusiasmi ai piedi del Grappa ma che di questi tempi rappresenta ossigeno puro per un gruppo alle prese con mille difficoltà.

A risolvere la serata, nella festa del Santo Patrono, è stato un super Tataranni, autore di una cinquina decisiva. Di Capitan Nicoletti e Gimenez le altre due reti bassanesi, mentre un bassanese vero, Panizza, ha realizzato due della quattro marcature ospiti.

Il tutto in un clima tutt’altro che amichevole: striscioni sugli spalti “Vogliamo rispetto”, “Il Bassano non merita questa situazione”, hanno dato voce all’insofferenza, mai negata, della curva, che a più riprese ha intonato cori contro il tecnico Marzella, vero obiettivo della protesta giallorossa.

I tre punti di ieri, intanto, consentono al Sind di scalare una posizione in classifica: oggi i giallorossi sono sesti e sabato ci sarà un’altra ghiotta occasione per incrementare l’attuale bottino di 24 punti: al Palasind arriva il Sarzana.

Il Tabellino:

Hockey Bassano – Centemero Monza7-4 (4-1)

MARCATORI: Primo tempo: 4:51 M.Tataranni (A), 6:01 M.Tataranni (A), 8:46 D.Gimenez (A), 24:03 M.Panizza (B), 24:21 D.Nicoletti (A); secondo tempo: 28:15 M.Tataranni (A), 37:17 Fra.Compagno (B), 41:59 (Pun) Fra.Compagno (B), 47:36 M.Tataranni (A), 48:20 (Pun) M.Tataranni (A), 49:30 M.Panizza (B).
Hockey Bassano: D.Gimenez, M.Tataranni, E.Garcia, F.Dal Monte, D.Nicoletti, A.Bolcato, S.Amato, M.Milani, M.Dal Monte, B.Sgaria. All. G.Marzella.
Centemero Monza: N.Retis, L.Martinez, M.Panizza, M.Mariani, Fra.Compagno, L.Perego, J.Oviedo, G.Piscitelli. All. T.Colamaria.
Arbitri: Carmazzi M. – Giovine R.
Espulsi: Fra.Compagno (B).