Mercato di gennaio: parla il Dg Seeber

0

ECCO QUALI SARANNO LE MOSSE GIALLOROSSE

Nessuno stravolgimento, forse qualche cessione e, al momento, un ingresso certo: quello di un difensore centrale che sostituisca l’uscita forzata di Zanella. Si possono sintetizzare così le prossime manovre di mercato del Bassano Virtus annunciate oggi dal Dg Werner Seeber alla vigilia dell’apertura delle contrattazioni.
Dato per scontato l’arrivo di un difensore centrale, sará invece più difficile pensare ad un ingresso nel reparto avanzato. In casa virtussina, infatti, si attende di conoscere con esattezza le condizioni Tommy Maistrello e i suoi tempi di recupero e ritorno in campo. “Qualcuno che trova meno spazio – fa sapere Seeber- potrebbe scegliere di lasciare la rosa, ma al momento non farei nomi”.
Per conoscere le prime mosse di mercato giallorosso, insomma, bisognerà attendere, anche se confida il Dg “non credo che il mercato di gennaio stravolgerà gli equilibri in vetta.
Intanto, è già possibile fare un primo bilancio di questo inizio stagione. “Ormai sta diventando una bella abitudine – ammette Seeber- ma trovarci ancora una volta davanti, assieme a società che hanno speso molto di più di noi, è davvero una bella soddisfazione! Fino a qualche stagione fa Bassano era considerata una big per la sua proprietà. Oggi quel ruolo ce lo siamo conquistati sul campo”.

Oggi il Soccer Team conta 17 nuovi soci, ma a fronte di un organigramma in continua crescita, in casa giallorossa, resta ancora una carenza importante: “Penso ad un centro sportivo nostro – fa sapere ancora Seeber- che soddisfi le esigenze di tutte le formazioni. Basterebbero due campi, un bar e poco di più soddisfare tutte le necessità delle giovanili e gli allenamenti della prima squadra”. Un sogno che, chissà, magari potrebbe realizzarsi proprio in questo 2016.