Brunopremi cerca punti salvezza con Trento

0

LE RAGAZZE DI MARTINEZ PRONTE AD UNA NUOVA BATTAGLIA

Il Brunopremi.com torna domenica al PalaLungobrenta: avversaria di turno sarà lo Studio 55 Ata Trento, squadra quintultima in classifica con 10 punti.

Lo Studio 55 Ata Trento, prossimo avversario delle giallorosse, scenderà infatti in campo al PalaLungobrenta con una situazione di classifica tranquilla ma non certo rosea: le trentine infatti attualmente sono quintultime con 10 punti (6 in più del Bassano) a pari merito con Bergamo che è quartultima per minor numero di vittorie in stagione. Al di là della classifica va sottolineato il fatto che Trento registra 4 successi in 11 partite, tre dei quali ottenuti tra ottobre e novembre contro San Donà, Talmassons e Modena, e il quarto, l’ultimo, centrato nello scontro diretto del 19 dicembre in casa della Foppapedretti Bergamo.

Insomma, numeri alla mano e in attesa del riscontro del campo, si può dire che lo Studio 55 ha qualcosa in più rispetto alle squadre giovani del torneo e che al tempo stesso dopo un periodo di tante sconfitte, è tornato alla vittoria forse in uno dei match più importanti della stagione nello scontro diretto con le bergamasche.  Capitan Kosareva e compagne promettono dunque battaglia, nel tentativo di portare a casa i primi punti del 2016 e di regalare ai propri tifosi una gioia che manca dallo scorso 1 novembre.