Addio Capitano! E’ ufficiale: Iocoloano all’Alessandria

0

IL COMUNICATO UFFICIALE DEL BASSANO VIRTUS

Per i commenti e le considerazioni sull’improvviso addio di Simone Iocolano al Bassano Virtus, vi rimandiamo ai prossimi articoli di Bassanosport. Per ora, come già annunciato in anteprima nella notte, ci limitiamo a prendere atto della cessione del capitano giallorosso all’Alessandria. Ecco il comunicato ufficiale della società.

La società Bassano Virtus 55 Soccer Team comunica di aver raggiunto l’accordo con la società U.S. Alessandria Calcio 1912 per la cessione delle prestazioni sportive del calciatore Simone Iocolano.

Queste le parole del Presidente Stefano Rosso: ‘Ringraziamo Simone per tutto ciò che ha fatto per il Bassano Virtus. E’ stato bello seguire la sua crescita nel corso degli anni e desideriamo augurargli solo il meglio per il suo futuro’.

Di seguito le dichiarazioni rilasciate da Simone Iocolano: ‘Volevo ringraziare la società che ha creduto in me in tutti questi anni, lo staff ed i miei compagni per avermi fatto sentire parte di una famiglia. Ringrazio poi di cuore tutte le persone che mi hanno supportato e che mi hanno fatto sentire il loro affetto ogni volta che scendevo in campo. Grazie’.

Nei prossimi giorni è prevista nella sede del club una conferenza stampa di saluto del giocatore”.

Ringranziandovi per voler diffondere la notizia,
vi auguro una buona domenica.