Voglia di vittoria

0

AL MERCANTE ALLE 17.30 BASSANO ATTENDE IL RENATE

Dopo l’uscita dalla Coppa per mano del Cittadella, è Mister Sottili a presentare la nuova sfida di campionato dei giallorossi.  Ecco le sue dichiarazioni pre-partita raccolte dall’Ufficio Stampa del Bassano Virtus, Sara Vivian.

“Abbiamo voglia di tornare alla vittoria in casa, la squadra dovrà esprimersi per ciò che sa fare, anche se magari sarà una partita complicata. C’è stata l’incognita di dover preparare la gara senza sapere come potranno essere disposti in campo i nostri avversari, considerato l’avvicendamento in panchina dei giorni scorsi. Il Renate fa dei contropiedi e delle palle inattive le proprie armi, inoltre dispone di due dei giovani più interessanti della categoria: Scaccabarozzi e Valotti.
Non dobbiamo essere presuntuosi, potremmo incontrare delle difficoltà, ma non dobbiamo farci innervosire perchè la squadra non trae benefici dalle giocate in verticale. Non dobbiamo avere cali di concentrazione durante la gara come accaduto in passato, ma essere continui nella nostra prestazione.
Formazione? Oltre ai lungodegenti Germinale e Maistrello, saranno out Cenetti e Martinelli“.
Infine una chiusura sui tifosi, visto che domani allo stadio è prevista anche la presenza di molti bambini di società sportive del territorio per lo scambio d’auguri in vista del Natale: “I nostri tifosi ci hanno dimostrato tutto il loro sostegno in un momento delicato venendo in molti a Lumezzane per farci sentire il loro affetto. Spero facciano sentire anche domani tutto il loro sostegno, come dei “buoni genitori” a fianco dei figli nei momenti di difficoltà nei quali si può incorrere. Vogliamo tornare alla vittoria in casa anche per loro”.
Sono 19 i giocatori convocati da mister Sottili per la partita di domenica 13 dicembre alle ore 17.30, contro il Renate allo stadio “Mercante”.

Questo l’elenco dei convocati:
Portieri: Costa Davide, Rossi Gian Maria
Difensori: Barison Alberto, Bizzotto Nicola, Bortot Tommaso, Semenzato Daniel, Stevanin Filippo, Toninelli Dario
Centrocampisti: Candido Roberto, Davì Guido, Falzerano Marcello, Fella Giuseppe, Gargiulo Mario, Iocolano Simone, Misuraca Gianvito, Proietti Mattia, Voltan Davide
Attaccanti: Fabbro Michael, Pietribiasi Stefano