Tutti allo Stadio e nei Palazzetti, arrivarci sotto Natale sarà più facile

0

Non è propriamente sport. Ma se tutto funzionerà a dovere chi vorrà andare a Bassano, dal 5 dicembre 2015 al 6 gennaio 2016, risparmierà denaro e tempo, da investire una volta arrivato a casa magari proprio in attività sportive. Parcheggi e bus urbani gratuiti possono diventare sinonimo di risparmio e quindi di maggior positività. Lo sport, di per sé già portatore di benessere, da solo fa molto ma non tutto. E allora ben venga che nel periodo delle festività qualcosa si muova in positivo a Bassano. Come leggerete nel comunicato stampa diramato poco fa dagli uffici comunali, arrivare in città dai prossimi giorni e fino all’Epifania sarà più facile. Un motivo in più per seguire dal vivo le squadre bassanesi, senza pensieri e grattacapi legati a code, parcheggi o multe. Almeno questo è ciò che si spera.

A Natale Bassano ti aspetta

Presentate questa mattina nel corso di un breve tour cittadino in autobus le agevolazioni offerte dall’Amministrazione comunale alla cittadinanza e ai visitatori nel periodo delle festività natalizie.

Dal 5 al 24 dicembre 2015 prime due ore di parcheggio gratuito al parcheggio “Le Piazze”. Dal 24 dicembre 2015 al 6 gennaio 2016 autobus urbani gratuiti – compreso il Pollicino che collega il centro storico con il Parcheggio Gerosa – nel territorio comunale e nei collegamenti con Pove del Grappa, Romano d’Ezzelino, Cartigliano e Cassola. Novità anche per chi farà acquisti alle casette di Natale: riceverà un biglietto omaggio per i musei bassanesi (Museo Civico e Palazzo Sturm) utilizzabile in abbinamento ad un biglietto intero (paga uno, si entra in due).