Passo falso del Sind Bassano: il 2015 si chiude con una sconfitta

0

GIALLOROSSI SCONFITTI 5-4 A TRISSINO

Di positivo c’è che almeno per il 2015 non si giocherà più e la speranza è che la pausa natalizia consenta al Sind di capire qual’è la sua vera identità. Perché ogni volta che i giallorossi sembrano aver trovato la quadratura del centro ecco, che ricadono nei soliti errori, imbarcando sconfitte che  li allontano dall’obiettivo finale e dalla vetta della classifica.

E’ andata così anche a Trissino, da dove Nicoletti e compagni sono tornati con una sconfitta di misura e con una posizione in meno in classifica che condanna i bassanesi a sfidare in Coppa gli organizzatori del Forte dei Marmi, oggi secondi (anche se a pari  punti con il Breganze  capolista).

Per un po’, adesso, niente partite ufficiali. Si torna in pista il 9 gennaio: i bassanesi cominceranno l’anno nuovo sulla difficile pista del Matera

Hockey Trissino – Hockey Bassano: 5-4 (1-0)
Marcatori. Primo tempo: 23:35 M.Arnaez (A). Secondo Tempo:  4:11 D.Nicoletti (B), 5:08 (Pun) M.Oruste (A), 10:11 M.Oruste (A), 14:19 (Rig) M.Pasquale (A), 15:34 (Pun) D.Gimenez (B), 16:49 M.Oruste (A), 19:56 M.Tataranni (B), 22:14 M.Tataranni (B).
Hockey Trissino: A.Faccin, C.Bertinato, M.Pallares, M.Pasquale, M.Oruste, A.Greco, D.Rigo, M.Arnaez, F.Lorenzato, E.Nicoletti. All. D.Rigo.
Hockey Bassano: M.Baggio, D.Gimenez, M.Tataranni, E.Garcia, D.Nicoletti, S.Amato, A.Toniolo, A.Poli, B.Sgaria, M.Dal Monte. All. G.Marzella.
Arbitri: Carmazzi M. – Di Domenico M.
Espulsi: M.Pallares (A), D.Gimenez (B).