La “svolta” buona?

0

BASSANO TRAVOLGE 7-3 FOLLONICA E RILANCIA LA STAGIONE

Non solo una vittoria ma una prova di carattere quella messa in pista, ieri sera al Palasind, da Nicoletti e compagni. Sotto 0-3 a metà del primo parziale, i giallorossi riducono le distanze prima della pausa e al rientro in pista mostrano gioco e qualità, infilando 5 reti consecutive nella porta toscana, agguantando così a quota 14 proprio il Follonica (a pari punti con Trissino).

Una settima piazza, quella occupata oggi dal Sind, che al momento garantisce la qualificazione in Coppa. Per strappare un biglietto sicuro servirà ora dare continuità a quanto visto ieri sera in via Ca’ Dolfin. Bisognerà vedersela con il Thiene in crescita e con il Valdagno: occasioni giuste per fare punti, recuperare in classifica e mostrare, una volta per tutte, le vere potenzialità e ambizioni di questo Bassano.

Hockey Bassano – Banca Cras Follonica 7-3 (pt: 2- 3)
Marcatori. Primo Tempo:  4′:55” F.Pagnini (B), 15:55 F.Pagnini (B), 17:29 F.Polverini (B), 19:04 D.Nicoletti (A), 19:43 D.Gimenez (A). Secondo Tempo: 27:20 D.Nicoletti (A), 34:17 S.Amato (A), 35:56 E.Garcia (A), 38:35 E.Garcia (A), 43:17 (Pun) D.Gimenez (A).
Hockey Bassano: M.Baggio, D.Gimenez, M.Tataranni, E.Garcia, D.Nicoletti, A.Bolcato, S.Amato, A.Toniolo, M.Dal Monte, B.Sgaria. All. G.Marzella.
Follonica: D.Banini, P.Saavedra, Marinho, F.Polverini, M.Rodriguez, F.Pagnini, S.Paghi, M.Bianchi, G.Menichetti, L.Gaeta. All. F.Polverini.
Arbitri:Fronte F. – Brambilla S.
Espulsi: Marinho (B).