Il Meteo allo Stadio: che tempo farà per il calcio d’inizio?

0

LE PREVISIONI METEO PER CITTADELLA-BASSANO A CURA DI METEO BASSANO E PEDEMONTANA DEL GRAPPA

Campo pesante? Possibili piogge o nevicate? Visibiltà ridotta dalla nebbia? Quante volte prima di una sfida importante giocatori e allenatori si sono interrogati sul clima, sulle temperature, sul tempo previsto durante le due ore di partita. E quante volte anche noi, che allo stadio andiamo al massimo a sederci in tribuna o saltare sugli spalti, diamo comunque un occhio al meteo per capire come vestirci e se valga la pena portarsi un plaid o un k-way.
Per tutti, da oggi, nasce una nuova rubrica: le previsioni su misura realizzate per Bassano Sport dagli appasionati di Meteo Bassano e Pedemontana del Grappa.
Potevamo forse esimerci dal cominciare con la sfida più attesa? Ecco allora le previsioni per Cittadella – Bassano di domani al Tombolato, firmate da Nicholas Farronato:
“Per la serata di giovedì 10 dicembre il cielo è atteso da sereno a parzialmente nuvoloso, per qualche velatura. Possibili foschie o nebbie specie dopo il tramonto che potranno ridurre gradualmente la visibilità. Clima freddo con valori tra 0 e 4º”.
Farà freschino, insomma, e magari la visibilità sarà anche un po’ ridotta. Ma per tifare i colori giallorossi stringeremo i denti e sopporteremo anche questo. Con le previsioni, e gli esperti di Meteo Bassano e Pedemontana del Grappa, invece, ci rivediamo nel fine settimana, prima della sfida del Mercante tra Bassano e Renate.