Fabbro, un talento alla corte di Sottili

0

L’EX MILANISTA FESTEGGIA LA PRIMA RETE TRA I PROFESSIONISTI

Il caso ci fa incontrare Michael Fabbro, 20 anni solo il prossimo maggio, proprio nel giorno in cui il suo Milan compie 116 anni. Due parole sui colori rossoneri che l’hanno visto crescere e poi andiamo al sodo: parliamo di quella rete realizzata domenica contro il Renate.

La prima marcatura per Michael tra i professionisti, in un campionato che ha imparato a conoscere proprio qui ai piedi del Grappa. Già più volte Sottili, in questa stagione, gli ha dato fiducia e lui ha l’ha sempre ricambiata con prestazioni di livello e di qualità nettamente superiori a quelle della media dei giocatori della sua età. Ora è arrivato anche il suggello del primo gol in categoria. Il primo, speriamo, di una lunga serie, visto che l’infortunio occorso a Germinale dovrebbe aprigli con maggiore continuità le porte del campo.

Noi di Bassano Sport lo abbiamo incontrato poche ore prima della tradizionale cena societaria per gli auguri natalizi e alla vigilia di un’altra sfida importante: il derby con il Padova.