Coppa di Lega: notte di derby al Tombolato

0

BASSANESI IN CAMPO ALLE 20.30 SENZA MARTINELLI, GERMINALE E STEVANIN

Nemmeno il tempo di godersi la vittoria di Lumezzane e per Iocolano e compagni è già tempo di derby. Domani al Tombolato (inizio 20.30) sarà gara secca: dentro o fuori. Contro il Cittadella ci si gioca l’accesso ai quarti di finale e l’avversario è di quelli tosti. I bassanesi non potranno contare sugli infortunati Germinale e Martinelli (oltre al solito Maistrello) e sullo squalificato Stevanin.

“Assieme all’Alessandria – commenta  Sottili- i granata hanno il roster più quotato della categoria. Basti pensare che domani quasi certamente saranno in campo giocatori del calibro di  Sgrigna e Coralli.  E’ una partita secca, quindi entrambe le squadre daranno il massimo per superarsi, ci sono tutti i presupposti affinché possa essere una bella partita”. E chi la spunta domani trova la vincente tra Cremonese ed Alessandria.

Questo l’elenco dei 20 giocatori convocati:
Portieri: Costa Davide, Rossi Gian Maria
Difensori: Barison Alberto, Bizzotto Nicola, Bortot Tommaso, Dal Monte Federico, Semenzato Daniel, Toninelli Dario
Centrocampisti: Candido Roberto, Cenetti Giacomo, Davì Guido, Falzerano Marcello, Fella Giuseppe, Gargiulo Mario, Iocolano Simone, Misuraca Gianvito, Proietti Mattia, Voltan Davide
Attaccanti: Fabbro Michael, Pietribiasi Stefano