Jenson Button al Terraglio. Pronto per il Rally Città di Bassano?

2

IL CAMPIONE DELLA MCLAREN AVVISTATO IERI IN CITTA’

Il pilota di Formula 1 della McLaren Jenson Button, Campione del Mondo 2009, vicecampione del mondo nel 2010 e vincitore in carriera di 15 Gran Premi, oltre ad essere salito 50 volte sul podio, è sbarcato ieri a Bassano.

Le ragioni della sua presenza in città non sono al momento note, ma è certo che il campione di Formula 1 britannico si è intrattenuto con alcuni amici in uno dei locali del centro città, all’Osteria Terraglio, trascorrendo un po’di tempo in relax.

Nessun problema nel farsi immortalare in foto all’interno dell’Osteria, in compagnia di uno dei componenti dello staff del locale, Alberto Vialetto, con la foto che è stata postata immediatamente sulla pagina Facebook del Terraglio.

C’è chi dice che Jenson Button sia giunto in città per conoscere più da vicino le strade del prossimo Rally Città di Bassano con l’obiettivo, magari, di farne parte da protagonista in occasione della prossima edizione. Per il momento sono soltanto voci, ma è chiaro che se così fosse si tratterebbe di un ulteriore punto di forza della storica competizione bassanese.

Per il momento il britannico si è limitato ufficialmente a conoscere meglio Bassano sotto il profilo delle tradizioni. Al banco infatti, per il suo aperitivo, ha ordinato uno Spritz. Per il prosecco sul podio del Città di Bassano c’è ancora tempo.

Commenti