Brunopremi.com a Brescia per finire l’anno col botto

0

LE GIALLOROSSE CERCANO LA VITTORIA CON L’ADRO MONTICELLI

Nel derby veneto con l’Isuzu Cerea i segnali sono stati apparsi chiari:  finalmente si è visto in campo il vero Brunopremi.com, sicuramente il migliore della stagione. Per questo tra le ragazze di Martinez c’è grande fiducia e si respira un’aria di grande entusiasmo in vista della sfida con il Volley Adro Monticelli,  6° in classifica con 17 punti, ad appena due lunghezze dalla zona play off.

Le bresciane sin qui hanno collezionato 5 vittorie e 4 sconfitte, un bottino frutto soprattutto della capacità delle bresciane di raccogliere punti e vittorie tra le mura amiche del PalaVilla: ben 4 vittorie su 5 sono state ottenute in casa, mentre l’unica sconfitta casalinga per il Volley Adro è arrivata nel derby bresciano con la capolista imbattuta Millennium Brescia. Il PalaVilla ha tutta l’aria di essere un autentico fortino e questa è una ragione in più per temere la difficile trasferta in quel di Monticelli Brusati, dove però le leonesse vogliono provare a vendere cara la pelle cercando di fare uno sgambetto alle più quotate e attrezzate avversarie.

Quella in terra bresciana sarà l’ultima partita in serie B1 del 2015:  l’appuntamento successivo è fissato per il 10 gennaio 2016 quando al PalaLungobrenta sarà di derby veneto con il Le Ali Padova.