Atletico Bassano: travolta la capolista

0

I GIALLOROSSI DI ALESSIO AL SECONDO POSTO DEL GIRONE VENETO DI SERIE C

Sei vittorie, due pareggi e una sola sconfitta: è questo il fantastico ruolino di marcia dell’Atletico Bassano Calcio a 5, attualmente seconda nel campionato di calcio a 5 serie C, che si disputa in un unico girone Veneto.

Una rosa di soli giovani, rinforzata quest’anno da innesti importanti, l’Atletico è guidato in panca da Dino Alessio coadiuvato dal vice Alessandro Zilio, mentre ai vertici della società lavora un gruppo di dirigenti affiatati che, accanto agli ormai rodati Giuseppe e Michele Lunardon, ha visto di recente l’inserimento di Andrea Scalco e Paolo Fasolo.

E i frutti dell’ottimo lavoro svolto all’inizio di questa stagione si sono concretizzati lo scorso venerdì quando l’Atletico ha travolto 6-0 lo Sporting Castello, ormai ex capolista, con le reti firmate da:  Khouch, Zanato,  Zakari, Alessio e Taoufiq (autore di due goal).

Grande soddisfazione per una partita giocata con cuore e testa che si è rivelata anche un bel regalo di compleanno per il Mister Alessio che ha festeggiato gli anni in settimana. Con questo successo i giallorossi sono ora secondi in classifica a un punto dalla capolista la trevigiana Vicinalis.