Tutto in una notte: sfida al Benfica

0

LA SFIDA AL BENFICA IN SCENA  AL PALSIND ALLE 21

Nessuno parte sconfitto e così questa sera al Palasind il Bassano affronterà a viso aperto il Benfica. Il Palmares dei lusitani è di quelli che solo a guardarli fanno paura: 21 titoli di Campione del Portogallo, 14 Coppe del Portogallo, 7 supercoppe del Portogallo, 1 Eurolega, 2 coppe Cers e1 Coppa Intercontinentale.
Il Bassano affronta in Eurolega i portoghesi per il secondo anno consecutivo e se possibile, rispetto alla scorsa stagione, questo Benfica è ancora più forte.
Tra i pali l’inossidabile Trabal, in difesa i confermatissimi Valter Neves e Diogo Rafael, gli universali Rocha, Tiago Rafael e Joao Rodrigues. In attacco l’ex giallorosso Carlos Nicolia,, e i nuovi arrivati Jordi Adroher, fresco ex Breganze e Marc Torra, bomber appena arrivato dal Barcellona.
I portoghesi non lo nascondono e in questa edizione puntano dritti alla conquista dell’’Eurolega. Intanto, in campionato sono a punteggio pieno, hanno vinto tutte otto le partite fin qui disputate.
Insomma, per i giallorossi di Marzella,privi di Filippo Dal Monte che martedì sarà operato al setto nasale,  non sarà certo una partita semplice, ma si parte dallo 0-0 e tutto in pista è possibile.

Ps: è possibile acquistare il biglietto in prevendita a 8€ nel pomeriggio di oggi al bar del PalaSind dalle ore 15 alle 19.30, (al botteghino il biglietto costerà 10€).