Sottili: “Dobbiamo imporre il nostro gioco”

0

BASSANO IN CAMPO ALLE 14

In campo per ritrovare i tre punti. Alle 14 il Bassano Virtus affronta in trasferta la pro Piacenza, senza il solito Maiestrello, Germinale e Costa.
Ecco le dichiarazioni pre partita di mister Sottili raccolte da Sara Vivian – Ufficio stampa Bassano Virtus
“In questo girone non esistono partite non delicate o facili da affrontare. Il Pro Piacenza ha fatto molti punti fuori casa, è una squadra che predilige aspettare l’avversario, non concedendo la profondità, per poi cercare di ripartire in contropiede. Noi dobbiamo avere la capacità d’imporre il nostro gioco e d’indirizzare la gara per ciò che siamo capaci di fare. Lo stadio “Garilli” ha un campo ampio, cercheremo di sfruttare questo fattore.
Vogliamo dare continuità alle nostre prestazioni, c’è rammarico per non essere riusciti a conquistare più punti nelle ultime due gare (contro Pavia e Cittadella, ndr), ma la prestazione contro entrambe c’è stata e vogliamo andare a Piacenza per ripeterci. Inoltre sappiamo che il risultato pieno spesso può essere conseguenza di buone prestazioni, per questo dobbiamo continuare con queste prestazioni, accompagnandole ora però con un risultato consono.
I punti in palio sono sempre tre: erano tre contro il Cittadella, saranno tre domani. Voglio vedere la stessa attesa e concentrazione che ho visto prima del derby.
Formazione? Mancheranno Maistrello, Germinale per il quale stiamo attendendo l’esito degli accertamenti e Costa, che ha avuto una distorsione al pollice della mano destra ieri in allenamento, al suo posto verrà Guadagnin”.
Questo l’elenco dei convocati:

Portieri: Guadagnin Ilario, Rossi Gian Maria

Difensori: Barison Alberto, Bizzotto Nicola, Bortot Tommaso, Martinelli Daniele, Semenzato Daniel, Stevanin Filippo, Toninelli Dario, Zanella Enrico

Centrocampisti: Candido Roberto, Cenetti Giacomo, Davì Guido, Falzerano Marcello, Fella Giuseppe, Gargiulo Mario, Iocolano Simone, Misuraca Gianvito, Proietti Mattia, Voltan Davide

Attaccanti: Fabbro Michael, Pietribiasi Stefano