Sind, la dirigenza: “nessun rinforzo”. Il Patron: “Io i soldi li ho!”

0

IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA SOCIETA’ SULLA ROTTURA CON SILVA

Mancava solo l’ufficialità ed ora è arrivata: Sergio Silva non è più un giocatore del Sind Hockey Bassano. Ecco la nota diffusa sui social network la dirigenza giallorossa:

“La società S.S.D.R.L. SIND Hockey Bassano desidera comunicare la conclusione del rapporto di collaborazione con il giocatore Sig Silva Sergio.
L’Hockey Bassano vuole, tramite il presente comunicato, ringraziare il giocatore per l’impegno profuso e l’apporto dato, augurandogli di proseguire nel migliore dei modi la sua carriera.
Si precisa inoltre che la rosa attuale della formazione partecipante al Campionato di serie A1, rimarrà immutata fino al termine della stagione agonistica 2015-16 e non verrà effettuata alcuna operazione in entrata di altri giocatori”.

Un comunicato scarno ma denso di informazioni: in sostanza, si legge, col mercato natalizio non arriveranno rinforzi. Una notizia confermata sui social network dallo stesso presidente Crosara. Uno spiraglio però per i tifosi giallorossi arriva da Patron Fincati che con un post fa sapere che “la società deve risparmiare! Ma io con il mio portafoglio posso comprare…!”. Insomma, staremo a vedere. Intanto sembra allontanarsi ulteriormente l’ipotesi di un ritorno in maglia giallorossa dell’ormai ex capitano Zen