Sfida ai vicecampioni d’Europa

0

BASSANO IN SPAGNA PER AFFRONTARE IL VIC

E’ di nuovo tempo di Eurolega per il Sind Bassano che per il secondo turno di Coppa visita gli spagnoli del Vic vicecampioni d’Europa.

La squadra Catalana guidata da Pujalte, sembra non aver subito il colpo dopo il ritiro di Titi Roca, tanto che attualmente guida la Liga spagnola.
Quella biancorossa resta sempre una compagine altamente competitiva, con Carles Grau a difendere la porta, l’inossidabile Bancells in difesa e il giovane attaccante Cristian Rodriguez. Su tutti il talento indiscusso di Mia Ordeig, mente e guida della squadra, giocatore dalla classe immensa, con un glorioso passato in blaugrana e nella nazionale iberica.

Il Vic arriverà alla sfida con il Bassano con la voglia assoluta di riscatto dopo la sconfitta per 5-1 subita al primo turno per mano del Benfica. Da parte loro gli uomini di Marzella, dopo l’addio del Capitano Zen, stanno dando chiari segnali di crescita, sia nella forma fisica che nel gioco d’assieme. L’obiettivo di Garcia &Co. è approdare ai quarti ma per farlo non si sono alternative: la sfida con il Vic dovrà essere vinta.

Fischio d’inizio in Spagna, alle 19.30.