Occasione sprecata

0

IL SIND NON VA OLTRE IL PARI: A CREMONA FINISCE 3- 3

Un’altra occasione sprecata. Di questo passo non si va da nessuna parte. Pareggiare con il Cremona, che fino a ieri era riuscito a strappare solo tre punti all’Hockey Thiene ancora ultimo a quota zero punti, non è certo accettabile per un gruppo, quello giallorosso che, per ammissione di dirigenza e staff tecnico, punta dritto alla vetta.

Dopo 7 giornate di campionato, non può essere certo un’attenuante il fatto di dover trovare ancora l’amalgama di gruppo. Qualcosa, è chiaro,  in casa Sind non va. E va risolto in fretta. I bassanesi sono ancora a tre punti dalla zona playoff, lontani anche dalla qualificazione di Coppa. Il pari di ieri in Lombardia, ottenuto continuano a rincorrere l’avversario, non è certo un segnale positivo.

L’imperativo è cambiare rotta, e subito!

Marcatori, primo tempo: 11:38 (Rig) M.Tataranni (B), 14:42 P.Jara (A), 15:33 (Rig) S.Scutece (A), 23:21 (Rig) M.Tataranni (B). Secondo Tempo: 39:15 P.Jara (A), 48:06 D.Gimenez (B).
CREMONA HOCKEY: F.Balmaceda, F.De Tommaso, M.Zucchetti, S.Scutece, L.Marchini, P.Jara, M.Cristia, M.Civa, A.Vallina, M.Brioschi. All. A.Civa.
HOCKEY BASSANO: D.Gimenez, M.Tataranni, E.Garcia, F.Dal Monte, D.Nicoletti, A.Bolcato, S.Silva, S.Amato, M.Dal Monte, B.Sgaria. All. G.Marzella.
ARBITRI: Rotelli R. – Molli L.
ESPULSI PT: E.Garcia (B).