Le Leonesse agguantano la prima vittoria stagionale

0

IL BRUNOPREMI.COM VINCE LA SFIDA SALVEZZA CON LIU JO MODENA

Il Brunopremi agguanta la prima vittoria di stagione. Un successo che vale molto più dei 3 punti in classifica. Vale per il morale, perchè conquistata in rimonta e vale perchè conquistata contro una diretta rivale per la salvezza, come Modena.
PalaLungobrenta le leonesse hanno messo in cascina i primi 3 punti della stagione e lo hanno fatto dopo essere finite sotto nel 1° set e dopo aver rischiato di perdere facendosi rimontare sia il 2° che il 3°. Certo il gioco deve ancora migliorare e gli errori sono ancora tanti, ma di sicuro si può gioire per un fondamentale successo che proietta la squadra di Malinov in una zona di classifica decisamente più comoda ovvero al quartultimo posto, giusto un paio di punti più su della zona retrocessione.

Sabato le leonesse affronteranno il primo derby veneto di stagione: la squadra di Malinov sarà di scena a Verona contro il Vivigas Arena Volley, attualmente quinta con 6 punti.
Brunopremi.com Bassano – Liu Jo Modena 3-1 (25-27, 25-22, 25-22, 25-19)

Brunopremi.com Bassano: Mason, Fucka R. 9, Pais Marden 7, Canton, Tartaglia 15, Dall’Igna, Fucka T. 3, Zanon V. 3, Stocco, Kosareva, Scanavacca (L), Bissolo (L). All. Malinov
Liu Jo Modena: Boninsegna 9, Zonta 3, Del Romano, Squarcini 8, Lago 8, Credi, Obossa 15, Corghi 9, Galletti 5, Angelini 1, Mangani 9, Bici (L), Fiorini (L). All. Baraldi
Arbitri: Claudio Conti da Lecco e Cesare Armandola da Pavia