Gran finale all’Odegar. Alle 17 Herning-Yertis, dalle 20.30 supermatch tra Asiago e Riga

0

BATTUTI I KAZAKI, STASERA IL GRAN FINALE TRA ASIAGO E MOGO RIGA

Dopo l’esaltante vittoria di ieri sera contro i kazaki dello Yertis Pavlodar, l’Asiago Hockey è pronto a sfidare stasera, a partire dalle 20.30, i lettoni del Mogo Riga. La formazione lettone è ancora a caccia della prima vittoria mentre l’Asiago, secondo in classifica a quattro punti, guarda con interesse anche alla sfida del pomeriggio che metterà di fronte, a partire dalle 17, i danesi dell’Herning Blue Fox ai lettoni del Pavlodar.

Rivivi le emozioni della vittoria di ieri dell’Asiago Hockey contro lo Yertis Pavlodar negli highlights firmati www.asiago.tv

Entrambe le squadre per assicurarsi il passaggio al girone di finale (in programma dall’8 al 10 gennaio) devono vincere. L’unica squadra ad essere già matematicamente eliminata è il Mogo Riga.

Questa la classifica ad una partita dalla fine: Herning Blue Fox 5, Asiago Hockey 4, Yertis Pavlodar 3, HK Mogo Riga 0.

Una vittoria dell’Herning Blue Fox nel match del pomeriggio consentirebbe all’Asiago di conquistare matematicamente la qualificazione al girone finale in programma a gennaio 2016. In caso contrario toccherà all’Asiago mostrare nuovamente il proprio valore sul ghiaccio contro il Mogo Riga. Coach Patrice Lefebvre non vuole comunque fare calcoli e punta dritto al massimo risultato.

Vi aspettiamo tutti all’Odegar, dalle 17 per Herning Blue Fox-Yertis Pavlodar e alle 20.30 con il big match tra Asiago Hockey e Mogo Riga.

Si ringrazia per la collaborazione l’Ufficio Stampa Asiago Hockey, per le foto Paolo Basso e Roberta Strazzabosco