Bassano- Breganze: il derby finisce in parità

0

BASSANO AGGUANTA IL PARI ALLO SCADERE CON UN TIRO LIBERO DI GIMENEZ

Finisce 4-4 il derby degli ex tra Breganze e Bassano: un pari che rispecchia alla perfezione l’andamento della sfida ma che forse non soddisfa pienamente nessuno.

Di certo ad uscire col sorriso dalla sfida sono i giallorossi che proprio quando il Faizanè s’illude i avere in pugno la gara costringono i rossoneri al decimo fallo e agguantano il pari con un perfetto tiro libero di Gimenez.

Garcia e compagni, insomma tornano a casa con un solo punto che se non è molto per la classifica, continua però a rafforzare il morale di un gruppo che, dopo il cambio in panca, sta ancora cercando giusti ritmi e quadratura. Diamogli tempo, Marzella ne è sicuro: “Questo Bassano può arrivare in alto”.

FAIZANE LANARO BREGANZE – HOCKEY BASSANO 4-4 (pt: 3- 3)
Marcatori: pt: 7:54 G.De Oro (A), 12:35 (Rig) M.Tataranni (B), 21:28 (Pun) M.Cocco (A), 21:37 E.Garcia (B), 22:16 (Rig) G.De Oro (A), 24:49 E.Garcia (B). St:  46:55 G.Teixido (A), 48:43 (Pun) D.Gimenez (B).
FAIZANE LANARO BREGANZE: G.Cocco, M.Cocco, A.Gimenez, G.De Oro, G.Teixido, S.Dal Santo, Fil.Compagno, S.Costenaro, R.Gnata, A.Zanin. All. M.De Gerone.
HOCKEY BASSANO: D.Gimenez, G.Zen, M.Tataranni, E.Garcia, D.Nicoletti, A.Bolcato, S.Silva, S.Amato, M.Dal Monte, B.Sgaria. All. G.Marzella.
ARBITRI: Eccelsi A. – Silecchia J.
ESPULSI PT: S.Amato (B).
ESPULSI ST: D.Gimenez (B).