Bassano Bici: buona la prima!

0

BASSANO SPORT VI DA APPUNTAMENTO AD “ALTURA” IL 21 E 22 NOVEMBRE

Buona la prima! Può dirsi più che soddisfacente il risultato ottenuto da “Bassano Bici”, prima edizione della fiera che Bassano Expo, da quest’anno, dedicata al mondo della bicicletta e che per l’intero weekend ha visto la presenza in fiera anche Bassano Sport!
A testimoniarlo le dichiarazioni di visitatori ed espositori, felici di poter finalmente prendere parte ad un evento interamente riservato agli appassionati delle due ruote.

Una sorta di viaggio nella storia: dalle biciclette d’epoca alle ultime novità del mercato. Questo è stato Bassano Bici che ha riservato spazio anche alla componentistica e ai ricambi, con un’occhio di riguardo all’originalità e all’artigianato.

Protagoniste della fiera anche le numerose associazioni presenti sul territorio e dedite alla bicicletta in ogni suo aspetto: dagli hotel bike friendly ai Ciclisti storici, dalle società sportive alla federazione Triathlon.

Particolarmente apprezzati gli spettacoli del team di Reckless Bike, show adrenalinico che, unendo capacità tecniche e fantasia, ha letteralmente lasciato il pubblico a bocca aperta.
Insomma una prima edizione da promuovere un pieno e da rilanciare già nel 2016 con una seconda stagione espositiva che promette ancora più proposte e novità.