Sottili: “servirà il miglior Bassano, ma abbiamo le armi per espugnare Gorgonzola”

0

SOTTILI: “CHI E’ CRESCIUTO DI PIU’ TRA I MIEI? BARISON”

Dovrà fare a meno di Martinelli, ma Stefano Sottili sa di avere molte armi al suo arco. Come sua abitudine, però, non intende svelarle alla viglia di una sfida, tanto meno prima del match di sabato (si gioca alle 17.30) al “Città di Gorgonzola”. Un incontro, quello con il Giana Erminio che si preannuncia tutt’altro che agevole per i giallorossi, come conferma lo stesso tecnico virtussino.

Il Giana è reduce da una sconfitta casalinga e venderà di certo carissima la pelle. Ma la squadra da battere resta pur sempre il  Bassano capolista.  “I lombardi – spiega il tecnico giallorosso – possono contare su  con un giusto mix di giocatori giovani ed esperti, che riescono ad abbinare molta qualità, basti pensare a Bruno e Gasbarroni, ma con giovani interessanti, di prospettiva”. E a proposito di giovani chiediamo a Sottili chi tra i suoi sia cresciuto di più in questo inizio di stagione. Il tempo di fare mente locale e il nome che esce è quello di Barison.  E allora anche domani la sua conferma appare scontata.

Questi i 22 giocatori convocati da Stefano Sottili:

Portieri: Costa Davide, Rossi Gian Maria. Difensori: Barison Alberto, Bizzotto Nicola, Bortot Tommaso, Semenzato Daniel, Stevanin Filippo, Toninelli Dario, Zanella Enrico. Centrocampisti: Candido Roberto, Cenetti Giacomo, Davì Guido, Falzerano Marcello, Fella Giuseppe, Gargiulo Mario, Iocolano Simone, Misuraca Gianvito, Proietti Mattia, Voltan Davide. Attaccanti: Fabbro Michael, Germinale Domenico, Pietribiasi Stefano