Leonesse in trasferta a casa della matricola Don Colleoni

0

BRUNOPREMI A BERGAMO PER CERCARE RISCATTO

Dopo la netta sconfitta casalinga della scorsa settimana, le ragazze di Mister Malinov tornano in campo domani alle 21 Palaterme Trescore di Bergamo contro la matricola Pallavolo Don Colleoni
Una sfida tutt’altro che agevole per le bassanesi che si troveranno di fronte una formazione agguerrita capace, al debutto, di trascinare al tie break l’Isuzu Cerea.

La formazione di coach Dall’Angelo si presenta in B1 con una rosa consolidata, quattro gli innesti del mercato estivo, tra cui spicca il nome del laterale Viganò, classe 1979, con un curriculum di tutto rispetto nella serie cadetta, la scorsa stagione a Piacenza. Matricola, si fa per dire, ad un gruppo con automatismi consolidati è stata aggiunta l’ esperienza di una “veterana” del mestiere, un mix che ha già fatto vedere ottime cose a Verona alla prima di campionato. Il club rossoblu ha da poco festeggiato ben venticinque anni di attività, un traguardo importante che conferma una realtà consolidata: un biglietto da visita che ne preannuncia un ruolo da protagonista.