Leonesse in campo per ruggire ancora

0

SCATTA OGGI ALLE 17.30 IL QUARTO CAMPIONATO DI B1 PER IL BRUNOPREMI.COM

Inizia stasera al PalaLungobrenta di Cartigliano, la quarta avventura in serie B1 del Brunopremi.com Bassano. E’ in programma alle 17.30 il fischio di inizio della prima di andata del girone B con le leonesse pronte a sfidare le friulane del Talmassons.

Non molte le novità di una squadra che come sempre punta sulla linea verde e che presenta come giocatrici più esperte solamente i liberi Marta Scanavacca e Camilla Arboit che sono classe 1997. Per il resto in organico ci sono tutte ragazze dell’Under 18 e dell’Under 16 del Bruel Volley dal momento che non ci sono più rispetto all’anno scorso le ragazze del ’96 ovvero Ofelia Malinov, Lucia Pampana e Ludovica Scapati.

Confermatissimo anche lo staff tecnico con Atanas Malinov e Kamelia regolarmente al loro posto per il quinto anno consecutivo. La novità più eclatante resta dunque quella del campo da gioco dal momento che, conviene ricordarlo, non si gioca più al PalaBruel di Bassano, ma al PalaLungobrenta di Cartigliano.

Prima avversaria del Brunopremi.com sarà il CDA Volley Talmassons, squadra neopromossa dalla serie B2 che è reduce da una stagione indimenticabile in cui le friulane hanno vinto tutto quello da vincere, perchè oltre al campionato è arrivata anche una storica Coppa Italia di serie B2. Difficile dire che partita sarà, anche se sulla carta quella di domenica potrebbe già essere una sfida in ottica salvezza. Di sicuro di fronte le leonesse si troveranno una squadra esperta, ma questa non è una novità, e soprattutto decisamente compatta come sempre accade alle formazioni reduci da promozioni il cui sestetto non viene rivoluzionato dal mercato estivo.