Il Brunopremi si arrende alla matricola Don Colleoni

0

SECONDA SCONFITTA CONSECUTIVA PER LE LEONESSE GIALLOROSSE

Pallavolo Don Colleoni – Brunopremi.com Bassano 3-0 (25-16, 25-21, 25-16)

Pallavolo Don Colleoni: Viganò, Morstabilini, Mazzoleni, Gallizioli, Bonetti, Canevali, Sala, Iassis, Baldassarre, Colombi (L). All. Dell’Angelo

Brunopremi.com Bassano: Zanon, Malinov M., Fucka R., Canton, Tartaglia, Arboit, Kosareva (K), Fucka T., Pais Marden, Scanavacca (L). All. Malinov

Arbitri: Davide Di Dio Perna e Simona Trappa

Secondo 3-0 consecutivo subito dal Brunopremi.com Bassano che nel girone B di serie B1 dopo due giornate è costretto a guardare tutte le squadre dal basso di un’ultima posizione certamente non piacevole.

Se domenica scorsa all’esordio in campionato capitan Kosareva e compagne si erano arrese nettamente al Talmassons giocando però un grande 1° set, nel match di sabato sera a Bergamo contro la Pallavolo Don Colleoni, altra neopromossa dalla B2, la squadra di Malinov non è quasi mai riuscita ad esprimersi al meglio se non a tratti nel 2° set, l’unico in cui c’è stata un po’ partita. Per il resto ha dominato e vinto con merito il sestetto di casa che ha così regalato al suo pubblico la prima gioia casalinga della stagione.

Poco da dire su di un match che ha offerto davvero pochi spunti di cronaca dal momento che il 1° e il 3° set sono finiti entrambi con un eloquente 25-16 a referto in favore della padrone di casa. Nel 2° invece, come detto, il Brunopremi.com ha reagito giocando una buona pallavolo e mostrando senza dubbio le migliori cose della serata senza però riuscire a portare a casa il parziale e senza soprattutto riuscire a dare continuità al proprio gioco.

Ma non c’è tempo per piangersi addosso: domenica a Cartigliano arriva proprio quel Liu Jo Modena che occupa l’ultima posizione in classifica in coabitazione con le nostre leonesse. Per la squadra di Malinov una partita da affrontare con la massima determinazione.

(A cura dell’Ufficio Stampa Brunopremi.com)